lunedì 1 ottobre 2012

LA CINA E' VICINA!!

Fantastico! Tra una settimana esatta, l'8 di ottobre, Desert Therapy parte per la Cina. Destinazione: il deserto del Taklimakan, la quarta delle mie imprese, la più lunga e la più importante, ben 24 giorni di solitudine. Sono passati quattordici anni da quando ho attraversato a piedi il deserto più grande della terra come superficie inabitabile, primo essere umano a lasciare impronte nella sua sabbia. Non c'è vita, nessun insediamento. Ci ritorno insieme a otto partecipanti che con me cammineranno tra infinite distese di dune per attraversare il Deserto dei Deserti. Sarà una grande emozione rivederlo e riviverlo con Claudia, Doriana, Alessandra, Assunta, Marisa, Elettra, Roberto e Matteo. Quasi tutti hanno già viaggiato con noi, e per alcuni è il quarto viaggio nel deserto. Ci saranno anche Oscar, Daniele e Jin, la nostra guida cinese. Sono stati la fantastica squadra di supporto che nel '98, per ben 24   giorni si è occupata della mia sicurezza: oggi  rivivremo ancora insieme, con grande emozione, quella meravigliosa avventura. I nostri ospiti stanno per affrontare un viaggio assolutamente unico. Saranno infatti i primi a camminare in un deserto mai percorso da altri dopo di me e sono felicissima di avere la possibilità di accompagnarli a conoscere il mitico Taklimakan: ne saranno incantati .
Come sempre sarà possibile seguire il nostro percorso attraverso il sito dove ogni giorno verrà anche pubblicato il diario della spedizione. Un modo per offrire a tutti la possibilità di partecipare ad un'esperienza eccezionale: e di sognare.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Buon viaggio cara Carla! Ho appena finito Lo sguardo oltre le dune e l'avventura con Fabio è stata davvero incredibile!!
A presto
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao Carla ho letto tutti i tuoi libri,mi hanno emozionato moltissimo...ti ringrazio tanto per avermi fatto sognare luoghi lontani e tanto difficili...vorrei poter venire con te anche io...grazie da Sonia

Unknown ha detto...

La prossima vventura non mi scapperà! Buon viaggio
Greta