lunedì 25 gennaio 2010

IMPRENDITRICI


Giovedì a Torino si terrà le terza edizione di Gamma Donna, importante evento dedicato alle donne imprenditrici che racconteranno al pubblico i loro percorsi lavorativi e di vita.
Ci sarò anch'io: sono stata invitata a raccontare le mie imprese nei deserti e come è nata Desert Therapy. Nell'occasione verrò presentata da Anna Ferrino, titolare della ditta che mi ha seguita in tutte le mie traversate: chi meglio di lei conosce la mia storia? Certo che quando nel 1991 ho iniziato a camminare nei deserti,non avrei mai pensato che un giorno sarei entrata a far parte del mondo dell'imprenditoria! Eppure è successo e ne sono orgogliosa. E' vero che i limiti sono indefinibili, l'importante è non fermarsi mai davanti alle difficoltà ed avere il coraggio di percorrere anche le strade più difficili che la vita ci propone. Quante soprese ci aspettano!

Nessun commento: