martedì 27 maggio 2008

SPORT PER TUTTI


Fabio ed io abbiamo deciso che il ricavato della mini maratona di Milano, sarà devoluto in beneficenza per sostenere i giovani disabili a praticare sport. Invitiamo quindi tutti a partecipare fisicamente all'evento ma anche a sostenerci economicamente fin d'ora, per portare avanti e realizzare questo progetto. Basta anche un piccolo contributo per dare un grande aiuto. Fabio rappresenta un magnifico esempio e dimostra quanto lo sport sia stato fondamentale per lui, nel sostenerlo ed aiutarlo a superare il suo grave handicap. Insieme vorremmo offrire a tutti i giovani disabili la possibilità di affrontare serenamente e con nuovo entusiasmo il loro percorso di vita e ritrovarsi anno dopo anno all'appuntamento con Milano e la 5 chilometri di Nuove Frontiere.

1 commento:

Marco Morello ha detto...

Buonasera Carla, grazie per tutto questo entusiasmo ed energia. Ne abbiamo tutti bisogno!
Oggi Alessandra M. mi ha mandato il link al suo sito ed eccomi catapultato in un mondo di esperienze profonde, dense, uniche. Proprio quelle che piacciono a me, in grado di dare nuova forza (diciamo: forza supplementare - perché ne ho già molta che scaturisce dal mio cuore assetato di vita) alla mia già ricca e fortunata esistenza.
Nel blog leggo della minimaratona (Alesandra mi ha accennato qualcosa) ma non trovo la data. Quando sarà? Più notizie più dettagli, noi blogger ne siamo ghiotti!
A presto,
Marco di www.supersalute.com
BLOG: http://running.menstyle.it