lunedì 6 giugno 2011

BELLISSIMO!!



Eccoci ritornati dalla Corsica!! E' stato un viaggio davvero particolare ed il supporto della nostra spendida barca a vela ha contribuito a renderlo indimenticabile.

Abbiamo camminato per tre giorni nel selvaggio Desert des Agriates situato a nord ovest dell'isola e di notte abbiamo dormito nelle nostre tende sulle spiagge più belle della zona. Il tempo ci ha favorito ed abbiamo avuto la possibilità di alternare percorsi di trekking a bagni in mare. Le giornate di navigazione a vela poi, sono state davvero fantastiche.

Il gruppo si è affiatato spontaneamente ed il tempo è volato, tra risate e momenti di grande relax sdraiati al sole. Ci siamo coccolati come sempre: la cucina era ottima ed abbondante e non ci siamo fatti mancare nulla, come il momento dell'aperitivo a bordo e qualche brindisi dopo cena per sugellare le nuove amicizie nate durante il percorso e per festeggiare insieme Desert Therapy che anche questa volta ha saputo regalarci momenti di grande serenità.

L'appuntamento è in un prossimo deserto: Stefania, una delle nostre ospiti verrà in Egitto ad ottobre per camminare nel Deserto Bianco mentre Luisa, un'altra delle signore che hanno viaggiato con noi in Corsica, lo ha già percorso lo scorso anno. E' sempre entusiasmante ritrovarci per rivivere insieme nuove esperienze e in questo Desert Therapy è davvero magica.

1 commento:

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!Oltre a ottobre cosa avete in programma?