E' stata una settimana nella quale si sono susseguiti una serie ininterrotta di incontri che hanno visto Desert Therapy protagonista indiscusso. Ho raccontato ad un pubblico ogni volta diverso, ma sempre partecipe ed interessato, le mie esperienze ed i nuovi progetti ed è stata una grande soddisfazione capire che mentre parlavo il deserto stava entrando anche nei loro cuori.
Qualche sera fa l'aperitivo da Claudia, come sempre speciale per la qualità e per la cortesia degli ospiti, è stata anche l'occasione per parlare del prossimo viaggio in Bolivia, al quale parteciperanno molti dei protagonisti della prima e della seconda edizione di Desert Therapy oltre a nuovi amici, tutti eccitati e impazienti di vivere insieme la prossima avventura nel Salar de Uyuni.
Alcuni hanno anche già confermato la partecipazione alla nuova proposta, tra mare e sabbia, che ci porterà in Corsica a giugno dove trascorreremo una settimana nel Desert de Agriates, una delle zone più suggestive dell'isola, e dormiremo con le tende nelle meravigliose spiagge che raggiungeremo a piedi, coccolati da uno staff eccezionale: come sempre nello stile di Desert Therapy.
Nessun commento:
Posta un commento