E' ufficiale: l'11 giugno Desert Therapy parte per inaugurare un nuovo itinerario: Il Deserto des Agriates, situato a nord ovest della Corsica, considerato il luogo più spettacolare e selvaggio dell'isola.
E' un percorso che affrontiamo per la prima volta, un'avventura che abbiamo deciso di condividere con pochi compagni di viaggio come noi desiderosi di fare una nuova esperienza. Vivremo una settimana tra deserto e mare: infatti la sera dormiremo con le nostre tende in piccole baie di sabbia che nulla hanno da invidiare alla spiagge caraibiche. Saremo da soli e il supporto di una barca che trasporterà tutto il materiale, cibo ed acqua ci permetterà di camminare solo con un piccolo zaino, nello stile di Desert Therapy per goderci le meraviglie di un luogo fantastico e per ritrovare le stesse emozioni che il deserto ci ha sempre regalato.
Max e Daniele faranno parte dello staff che garantirà il massimo comfort a Benedetta, Bruna, Doriana e Claudia e Roberto. Questi ultimi sono già stati con noi nel Deserto Bianco e ci saranno anche nel prossimo viaggio sul Salar de Uyuni in agosto. A me come sempre è riservato il privilegio di camminare con gli amici e condividere con loro le parole, i pensieri ed i silenzi del deserto.
Due posti sono ancora disponibili: per partecipare ad un'esperienza indimenticabile ed entrare nella grande famiglia di Desert Therapy.