domenica 23 novembre 2008

UNA NATURA MERAVIGLIOSA

Ieri sera il team aveva montato il campo con il buio e solo questa mattina, svegli di buon’ ora, si sono resi conto in quale posto è stato montato il campo. E’ una posizione splendida ai piedi di un anfiteatro di sabbia alto circa cinque metri, che li ripara da un vento abbastanza fastidioso.
Dalle dune circostanti però si domina un panorama fantastico che dall’alba al tramonto cambia continuamente i colori. La conformazione del terreno in questa parte di deserto non presenta solo sabbia, ma un misto di pietraie scolpite dal vento e dalla sabbia. Il pensiero di noi tutti corre subito a Carla e Fabio, che fra qualche giorno attraverseranno quest’area, ci auguriamo non abbiano dei grossi problemi nel cammino.
La mattina è trascorsa nel tentativo di riparare il trasformatore del PC, tutti si sono adoperati per fare in modo di poterlo riutilizzare, ma nonostante la buona volontà e i vari tentativi non sono riusciti nell’intento. IL team sta cercando di di reperire un nuovo trasformatore al Cairo e si attende ansiosamente attendendo una risposta positiva. Nonostante tutto il clima è fiducioso e tutti sperano per il meglio.
Nel pomeriggio oltre all’ appuntamento ormai fisso del pokerino, ove George e Renato continuano ad accumulare vincite, il team si è dedicato alle riprese video e fotografiche per immortalare il paesaggio circostante.

Nessun commento: