E' stata una serata bellissima quella di ieri, tra amici simpatici con i quali ci siamo ritrovati per assistere allo spettacolo di Savino Cesario, un mito della chitarra, che con il suo gruppo è riuscito a farci divertire e a regalarci tanta allegria.
Con Savino abbiamo condiviso anni indimenticabili, trascorsi insieme alle Maldive, quando Oscar era il medico del villaggio ed io mi dividevo tra immersioni subacquee e snorkeling. Lui invece era l'animatore, e che animatore! Ogni serata riusciva a coinvolgere tutti con la sua chitarra e la sua simpatia sempre garbata. Ha fatto strada ed oggi è un personaggio che lavora con i più grandi nomi dello spettacolo ma è rimasto il ragazzo ricco di sensibilità che conosciamo da sempre.
La nostra è un'amicizia che si è mantenuta nel tempo, ed ogni occasione è buona per ritrovarci: a volte per una cena (Savino è anche un ottimo cuoco), altre per assistere ai suoi spettacoli, sempre diversi e coinvolgenti che riescono a far dimenticare i piccoli e grandi problemi quotidiani: grazie Savino........alla prossima!!