lunedì 20 luglio 2009

FIERA OUTDOOR 2009


Si è conclusa ieri a Friedrichshafen in Germania, la più importante fiera europea dedicata all'outdoor. Per l'intera giornata di sabato ero a disposizione degli sponsor che mi accompagnano nella fantastica avventura di Desert Therapy e che insieme collaborano attivamente sul progetto.


Lo spazio Wild Roses, dedicato interamente a Desert Therapy, si è distinto per originalità e fantasia. I capi, veramente belli e tutti al femminile, erano ambientati nel deserto tra dune e cielo stellato, mentre le pareti esterne della stand erano formate da gigantografie di immagini scattate in Egitto, durante la prima edizione. Grande emozione ma soprattutto grande successo: durante l'intero periodo della fiera, l'affluenza del pubblico è stata altissima e c'è stata molta la curiosità per un ambiente così particolare .


Più tradizionale ma sempre raffinato lo spazio Ferrino, mio sponsor da sempre: qui le pareti esterne erano invece caratterizzate dalle mitiche tende che evocano subito il ricordo di viaggi e di avventura, e tutto il materiale presentato è come al solito al vertice della qualità.


La serata si è conclusa con l'ormai tradizionale Outdoor Party di Polartec accompagnato da concerti e da abbondante cibo tradizionale e naturalmente tanta birra. Tutto all'insegna dello sport e dell'allegria

Nessun commento: