Eccoci pronti per una nuova avventura con Desert Therapy! Domani mattina si parte insieme a nove viaggiatori per il Deserto Bianco, la nostra meta preferita. Ci aspettano, sole, temperature miti e tanta allegria. Ecco i nomi dei fortunati: Patrizia, Andreina, Roberta, Marta, Andrea, Paola, Gianni, Giuliana e Carolina. Una curiosità: Gianni è già venuto con noi lo scorso anno, ed ora ritorna con sua moglie per rifare lo stesso viaggio, fantastico!! Max si occuperà della logistica insieme allo staff egiziano ormai collaudatissimo, io invece camminerò con gli ospiti accanto a Solah ed ai suoi cammelli, per godere dei meravigliosi panorami che ogni giorno ci riempiranno gli occhi.
Come sempre c'è qualche dubbio dell'ultima ora da risolvere ma soprattutto c'è tanta emozione al pensiero di incontrare il Deserto: per la maggior parte dei partecipanti è la prima esperienza, sarà per tutti una bella sorpresa.
Anche questa volta sul sito verrà pubblicato il diario del viaggio e sarà possibile seguire tutto il percorso grazie allo spot legato al mio zaino. Vi invito a viaggiare con noi, anche solo con il pensiero: ci farete compagnia e vivrete con noi una bella avventura.
Nessun commento:
Posta un commento