Non c'è frase migliore per definire la serata di presentazione del libro che si è tenuta ieri nel meraviglioso teatro dell'Istituto dei Ciechi affollato da tante persone che hanno voluto essere presenti, per testimoniare a Fabio ed a me amicizia ed affetto.
C'erano anche molti amici di Desert Therapy arrivati da ogni parte d'Italia che hanno portato la loro testimonianza di viaggiatori e si sono commossi raccontando le indimenticabili giornate trascorse insieme nel deserto.
Fabio ha descritto la sua esperienza con parole che hanno toccato il cuore a tutti i presenti e sentire il racconto dalle nostre voci registrate nell'audio libro con la sala immersa nel buio è stato un momento di grande suggestione. Bravissimo come sempre Maurizio di Maggio, voce storica di Radio Montecarlo che ha strappato risate ed applausi al pubblico che alla fine si è affollato intorno a noi per le dediche sui libri. E' stata una serata indimenticabile organizzata con grande professionalità da Max e documentata da Oscar, fotografo ufficiale. Il deserto ancora una volta ci ha regalato momenti magici che resteranno nella memoria di ognuno di noi.
Nessun commento:
Posta un commento