Grande risultato da parte del nostro Koa appena tornato dai mondiali di Parigi: si è aggiudicato il secondo posto assoluto nella sua categoria, mentre il titolo di campione del mondo è andato al fratello di suo padre, alano di orgini svedesi come lui del resto. Si è trattato di una competizione in famiglia, con grande soddifazione degli allevatori e dei proprietari.
La presenza di Koa ha suscitato anche un grande interesse: è stato oggetto di attenzioni e molto fotografato, sia dagli altri allevatori che dal pubblico che ormai lo conoscono per il suo palmares di tutto rispetto.
Il nostro cagnolone è in grado di avvertire l'atmosfera delle competizioni e tiene sempre un comportamento impeccabile anche quando si trova in mezzo alla folla, grazie soprattutto a Max che ha saputo educarlo con competenza e a Marina la sua allevatrice, che lo sa condurre alla perfezione e con la quale ha instaurato un ottimo rapporto. Come ricompensa, si è goduto una meritata dormita nel lungo viaggio di ritorno verso casa. Bravissimi e alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento