lunedì 21 marzo 2011

A SPASSO CON KOA


Ieri in occasione dell'ultima partita di campionato di hockey su ghiaccio di Max a Lecco, abbiamo approfittato della giornata di sole per passeggiare con Koa lungo il lago.
Il nostro cagnolone si è divertito tantissimo ed ha suscitato un grande interesse tra le numerose persone che affollavano la passeggiata, ma quello che più di ogni altra cosa lo ha incuriosito sono stale le anatre ed i cigni che si sono avvicinati a lui soffiando. Non è stato facile trattenerlo dall'entrare in acqua a giocare con i nuovi amici pennuti, anche perchè Koa, a differenza della maggior parte degli alani, l'acqua la adora.
Il lago era meraviglioso e la passeggiata è stata un'ottima occasione di relax per liberare i pensieri per i quali spesso durante la settimana non si trova il tempo. L'inizio della primavera invoglia ad uscire e ad avvicinarsi alla natura e spesso non è necessario andare nei deserti per ritrovarla: è sufficiente un lembo di spiaggia sull'acqua di un lago per godere di momenti di serenità autentica, che ciascuno di noi ha dentro di sè e che chiedono solo di potersi rivelare.

Nessun commento: