Nel corso dell'ultima Desert Therapy in Egitto, ho portato con me un oggetto che da tempo era entrato a far parte della mia vita ed al quale ero particolarmente affezionata.
Da quando ne sono entrata in possesso, mi è sempre stato accanto ma sapevo che il suo destino era quello di restare nel Deserto. E così è stato.
Al campo tre, il mio preferito ed il più amato da chi ha vissuto l'esperienza di Desert Therapy, sotto uno dei numerosi pinnacoli che circondano le nostre tende, ho lasciato il mio dono al Deserto. Non nascondo che ho avuto un attimo di emozione nel separarmi da qualcosa che mi aveva accompagnato per un certo periodo, ma la consapevolezza che stavo compiendo un gesto già scritto nella sua storia, mi ha regalato una grande serenità. La sabbia lo ha accolto ed ora le appartiene, per sempre. Il legame che mi unisce al Deserto che tanto amo, con questo gesto si è rafforzato ancora di più: abbiamo un piccolo segreto che appartiene solo a noi da condividere. E' il mio dono, per ringraziarlo dei momenti speciali ed indimenticabili che mi ha regalato fino ad oggi.....
Nessun commento:
Posta un commento