Non ci sono parole per definire la bellezza del deserto bianco egiziano: è semplicemente meraviglioso come lo è stata la seconda Desert Therapy, che si è conclusa con successo grazie anche al gruppo molto affiatato che era con noi. Giovanna, Graziella, Roberto, Gigi e Pino sono stati dei compagni di viaggio ideali, motivati e curiosi, che hanno apprezzato ogni momento del viaggio condividendo con noi momenti di grande allegria e serenità.
Bravissimi Lauren e Max, che hanno lavorato con grande impegno per rendere confortevoli al massimo i suggestivi campi tra i bianchi pinnacoli di calcare. Il cibo è stato ottimo e molto abbondante, con una varietà di piatti degna di un ristorante di livello grazie al nostro cuoco egiziano. Il clima è stato caldo di giorno e temperato di notte, e la pioggia che per qualche minuto ha bagnato il campo è stata un autentico regalo: erano anni che non succedeva nel deserto!
Il ricordo di questa esperienza accompagnerà i nostri amici a lungo: lo testimonia la commozione quandi ci siamo salutati con la promessa di rivederci presto.......magari di nuovo insieme nel deserto.
Nessun commento:
Posta un commento