Eccoci finalmente pronti a partire per la Bolivia! E' una grande emozione ritornare sul fantastico Salar de Uyuni che ho rivisto tre anni fa e il piccolo gruppo di Desert Therapy che accompagnerò è impaziente di trovarsi davanti a una delle meraviglie del mondo.
Il bagaglio è più pesante del solito: il materiale da portare in previsione delle temperature basse è stato attentamente studiato nei dettagli ma l'abbigliamento tecnico che avremo con noi sarà sufficiente a riscaldarci. Certo fa un certo effetto preparare maglioni e sacco a pelo di piuma quando la temperatura da noi sfiora i trenta gradi, ma questo fa parte del gioco e l'eccitazione della partenza si rinnova ogni volta. Ci aspetta un lungo viaggio aereo: primo scalo a Madrid, poi raggiungeremo Lima e infine La Paz, capitale della Bolivia.
Sul sito come sempre potrete seguirci attraverso il diario e il tracciato dello spot: è un'occasione per viaggiare con noi e condividere la nostra esperienza meravigliosa.
L'appuntamento è al ritorno. Ci ritroveremo ai primi di settembre con il racconto della nuova avventura e le impressioni dei fortunati partecipanti a questospeciale viaggio di Desert Therapy. Un saluto particolare e un pensiero affettuoso a chi ha già viaggiato con noi e a chi si prepara a farlo nei prossimi mesi: con i futuri viaggi di Desert Therapy!