E' mancato Antonio Soccol, grande giornalista. Per diversi anni ha diretto NO LIMITS WORLD, il mitico giornale dedicato all'estremo che ha contrassegnato l'epoca storica del Team Sector No Limits.
Per noi atleti Antonio è stato un punto di riferimento importante, ha raccontato le nostre imprese con professionalità ma soprattutto con grande passione. Ricordo ancora la sua battuta, quando lo chiamai al telefono dopo avere portato a termine la traversata in solitaria del Salar de Uyuni, in Bolivia. Quando gli dissi che avevo concluso l'impresa in 6 giorni esclamò: "hai impiegato meno di quanto ci sia voluto per creare il mondo!" Ci siamo conosciuti per caso, dopo la traversata con la carovana del sale nel 1991. Davanti alle porte di un'ascensore, mentre gli raccontavo della mia esperienza, è nata un'amicizia e la mia vita è cambiata. Grazie a lui sono entrata a far parte del Team No Limits e da lì è iniziata una collaborazione che mi ha accompagnato ad attraversare i Deserti di tutto il mondo.
Grazie Antonio, per la tua calma, il tuo equilibrio, grazie per i consigli e per avermi sempre sostenuto e seguito con affetto durante le mie imprese. NO LIMITS WORLD è stato per tutti noi atleti un punto di riferimento importante, prima e dopo ogni partenza per una nuova avventura. Non ti dimenticheremo mai.