E' fatta! Il libro è definitivamente chiuso, entro pochi giorni sarà finito anche il lavoro dell'audiolibro e poi finalmente potrò dedicarmi alla prossima partenza per il Deserto Bianco.
Sii, ci torniamo ancora! Questa volta accompagneremo due gruppi consecutivi e quindi avrò modo di restarci per ben due settimane: non vedo l'ora.
Qualche sera fa, in occasione della pizzata che organizziamo ogni volta prima di partire, abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dei nostri prossimi compagni di viaggio, tutti molto simpatici ed allegri, come sempre sono gli amici che decidono di venire con noi. Hanno immediatamente legato tra di loro e sono impazienti di vivere questa esperienza assolutamente nuova per quasi tutti. Abbiamo raccontato nei dettagli come si svolgerà il viaggio e le domande da parte loro sono state tante: Max ha spiegato che avremo con noi un rilevatore satellitare che come sempre sul sito traccerà giorno dopo giorno il nostro percorso e ha appena accennato alle numerose, bellissime sorprese che li aspettano. La presenza di Oscar nel primo gruppo è stata una notizia molto gradita: questa volta avremo quindi anche il medico con noi!!
Ed ora siamo concentrati sui preparativi: per garantire ai nostri compagni di viaggio tutte le coccole e le attenzioni che Desert Therapy riserva sempre ai suoi ospiti.