Stamane è arrivata una stupenda e-mail di Antonio, uno dei partecipanti alla prima Desert Therapy ai compagni di viaggio: è stata un'emozione leggere le sue parole, in particolare alcune frasi mi hanno colpita: "Ci si commuove davanti a tutte le cose belle, ai ricordi meravigliosi, agli amici più cari, perchè questo? perchè il deserto ci ha puliti, il deserto ce l'abbiamo nel cuore"
".....noi viviamo qui e qui dobbiamo portare il deserto. Oltre ad averlo in mente lo devi portare nel cuore, solo così potrai affrontare la vita odierna. la vita è bella e noi siamo fortunati!!!Fortunati anche di averci conosciuto, di aver potuto affrontare il deserto ed essere stati accettati e di poterci raccontare tutte queste cose."
Cosa si può dire? Anche questa volta il deserto ha fatto il miracolo anche se prima di partire mai avrei immaginato che sarebbe successo in modo così totale e coivolgente. Sono davvero felice e di aver raggiunto un simile risultato. Altre persone stanno mandando in questi giorni la loro adesione alla prossima partenza di ottobre: l'augurio a tutti è di vivere il deserto con la stessa intensità e con l'entusiasmo degli otto amici che hanno inaugurato con noi Desert Therapy.